Una piccola guida per accompagnarvi alla prenotazione della vostra vacanza:
Nella richiesta di preventivo, ricordate di specificare le vostre esigenze, in particolar modo se avete problemi di deambulazione o soffrite particolarmente di qualche patologia. Si consiglia sempre di comunicare l’età di eventuali bambini, la presenza o meno di animali e il numero esatto di persone. Vi aiuteremo a scegliere la soluzione più adatta alle Vostre esigenze.
Una volta scelto l’appartamento potete prenotare direttamente dal sito o inviare i dati anagrafici tramite form di richiesta preventivo (clicca qui)
Quando i dati saranno registrati, vi porteremo a conoscenza dei dati bancari/postali per il versamento dell’acconto che servirà a confermare ufficialmente la prenotazione unitamente alle condizioni generali (che potrete visionare anche sul nostro sito nell’apposita sezione).
L’acconto dovrà essere versato entro 3-5 giorni dalla prenotazione (previi accordi diversi).
Il saldo verrà versato al vostro arrivo.
Verrete contattati la settimana antecedente al vostro arrivo per la conferma dell’orario di sbarco per poterci organizzare al meglio per l’inizio del vostro soggiorno.
Il check-in con la presentazione del documento di identità verrà effettuato al vostro arrivo e verrà effettuato anche il saldo.
L’ingresso è previsto negli alloggi dopo le 15, tuttavia, se il vostro arrivo è in mattinata e se la vostra casa vacanza fosse già disponibile, l’ingresso verrà anticipato.
Durante il soggiorno siamo reperibili dalle 9 alle 22 per qualsiasi problema o supporto basta telefonare al 3497223126
Un paio di giorni prima della vostra partenza vi contatteremo per accordarci sull’orario del controllo e l’uscita dall’appartamento.
Il giorno della partenza l’appartamento dovrà essere lasciato entro le ore 10 (previo accordi diversi).