Alloggio ideale per passare le vacanze a Marzamemi, frazione marina del comune di Pachino, nota per la sua spiaggia e le sue acquee paradisiache.

Casa Lina, al secondo piano, è composta da una cucina completa di elettrodomestici ( forno e frigorifero), divano e TV; due camere da letto: una con letto matrimoniale e l’altra con letto a castello, per un totale di 4 posti letto; un bagno completo con doccia e bidet. Inoltre avrete a disposizione l’uso della lavatrice, stendibiancheria e parcheggio gratuito. Gli ambienti sono climatizzati.

La cosa che vi affascinerà di più è la meravigliosa vista sul mare che avrete affacciandovi dal terrazzo. Da lì potrete comodamente rilassarvi e godervi  l’alba e il tramonto, qualcosa da non perdere assolutamente.

SCOPRI MARZAMEMI E DINTORNI:

MARZAMEMI è un piccolo borgo marinaro della provincia di Siracusa, a cinque minuti da PACHINO, 10 minuti da PORTOPALO di CAPO PASSERO e 15 minuti dalla barocca NOTO. Sorge e si sviluppa interamente sul mare e fanno da cornice al borgo i due porti naturali: LA FOSSA e La BALATA, quest’ultima è sicuramente la più caratteristica. Di rara bellezza la PIAZZA REGINA MARGHERITA dove si affacciano le due CHIESE del Borgo entrambe dedicate al Santo Patrono SAN FRANCESCO di PAOLA , il Palazzo di VILLADORATA e, tutt’attorno, le case dei pescatori risalenti al 1600, oggi trasformati in rinomati ristoranti.

Dal 1° giugno al 28 settembre sarà possibile prenotare per un minimo di 7 notti con partenza e arrivo solo da sabato a sabato.

Dettagli

Disponibilità

Modulo di prenotazione

I campi obbligatori sono seguiti da *



Reserve of 1 available accommodations.

Casa Lina is available for selected dates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *