Dall’ingresso privato, una scaletta porta al giardino con essenze mediterranee, ad uso esclusivo con 2 verande dove c’è un grande tavolo esterno x 8 e tanto altro. Al piano terra living luminosissimo, camino a legna, divano-letto singolo e cucina attrezzata. Ariosa zona notte al 1° piano: 3 camere doppie, soffitti doppia altezza, ventilatori, 2 hanno anche l’aria condizionata. 2 bagni completi e doccia. Inoltre, c’è una enorme veranda con vista sul porto. Supermarket, pista ciclabile e centro a un passo.

La villa è unica perché c’è tutto a portata di mano: il mare, lo spazio dentro e fuori per condividere il relax delle vacanze, la quiete e luce, il confort di avere una casa completa e semplice da usare, un giardino con essenze mediterranee tutto per sé. Non solo. Altri dettagli rivelano la sua unicità: tutta la pietra di rivestimento della casa è in calcare, lo stesso usato per i nostri tipici muretti a secco. Il pavimento è stato dipinto a mano e la tettoia della zona pranzo è in canne e gesso, decisamente siciliana. Intorno il giardino è disseminato di antiche giare (usate per lo stoccaggio dell’olio d’oliva) e di due mole di pietra usate nei frantoi.

Tutti gli spazi sono accessibili agli ospiti, solo una parte dell’armadio è riservata, per la gestione della casa. Gli ospiti devono sentirsi liberi.
Hanno accesso inoltre, all’uso della lavatrice, del BBQ e dell’attrezzatura per la spiaggia.

Gli ospiti saranno accolti da uno staff cortese e professionale, a disposizione per eventuali informazioni turistiche e assistenza, inoltre, forniamo su prenotazione gratuita attrezzatura per bambini, quale (culla da campeggio, seggiolone, giochi per la spiaggia, barre per letto anti-caduta.

Tutta la casa è arredata in modo da essere confortevole sia nelle vacanze estive che invernali.
La cucina è completa di elettrodomestici (frigo-freezer, cucina a gas con forno, doppio lavello, lavastoviglie), utensili (bollitore elettrico e toaster), stoviglie e pentolame.
Troverete in villa: lenzuola e biancheria bagno. Da aggiungere al prezzo finale la quota di 100 euro per la pulizia della villa.

Dal 28 giugno al 06 settembre sarà possibile prenotare per un minimo di 7 notti con partenza e arrivo solo da domenica a domenica.

Dettagli

Disponibilità

Modulo di prenotazione

I campi obbligatori sono seguiti da *



Reserve of 1 available accommodations.

La villa in pietra is available for selected dates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *