Villa Canalotti

Graziosa villetta fronte mare a Punta Braccetto. La viletta dispone, all’esterno, di un ingresso privato, una spaziosa terrazza che si affaccia sul mare e un parcheggio riservato gratuito.  Al suo interno, al primo piano, un ampio soggiorno luminoso che dispone di due divani letto ; una cucina dotata di tutti gli elettrodomestici necessari come forno e frigorifero, utensili per la cucina, macchina del caffè; tre camere da letto, due con letto matrimoniale e l’altra con letto singolo con la possibilità di aggiungere un altro lettino; due bagni completi di doccia e asciugamani.Inoltre, è possibile noleggiare sdraio, ombrelloni, canoe e bici. 

Perfetta la sua posizione: spiaggia a due passi, di sabbia dorata fine e acque cristalline; inoltre la struttura dista a 5 minuti da Punta Secca, famosa per la casa di Montalbano, a 10 minuti da Marina di Ragusa, frequentata da turisti e villeggianti molto nel periodo estivo, con le principali città vicine dista 31 km da Ragusa ,43 km da Modica e 31 km dall’Aeroporto di Comiso.

Dal 22 giugno al 14 settembre sarà possibile prenotare per un minimo di 7 notti con partenza e arrivo solo da sabato a sabato.