L’appartamento bivano all’interno del Villaggio Isola blu è composto da ampia cucina soggiorno con divano letto,  una camera da letto matrimoniale e due terrazzini con vista sul mare, di cui uno molto ampio. Il Villaggio dispone di spiaggia privata attrezzata, pizzeria, bar sulla spiaggia, campetto da calcio, tennis, pallavolo e anfiteatro per spettacoli serali; inoltre dal 20 luglio al 30 Agosto anche animazione con mini club.

Dal 22 giugno al 14 settembre sarà possibile prenotare per un minimo di 7 notti con partenza e arrivo da sabato a sabato.

SCOPRI MARZAMEMI E DINTORNI:

MARZAMEMI è un piccolo borgo marinaro della provincia di Siracusa, a cinque minuti da PACHINO, 10 minuti da PORTOPALO di CAPO PASSERO e 15 minuti dalla barocca NOTO. Sorge e si sviluppa interamente sul mare e fanno da cornice al borgo i due porti naturali: LA FOSSA e La BALATA, quest’ultima è sicuramente la più caratteristica. Di rara bellezza la PIAZZA REGINA MARGHERITA dove si affacciano le due CHIESE del Borgo entrambe dedicate al Santo Patrono SAN FRANCESCO di PAOLA , il Palazzo di VILLADORATA e, tutt’attorno, le case dei pescatori risalenti al 1600, oggi trasformati in rinomati ristoranti.

Da non perdere una visita : alla riserva naturale orientata Oasi Faunistica di VENDICARI (dista appena 10 minuti) ; alla vicinissima PORTOPALO di CAPO PASSERO con l’ ISOLA di CAPOPASSERO a poche decine di metri dalla terraferma; l’ ISOLA delle CORRENTI , situata proprio nello specchio di mare di fronte al comune di Portopalo e che rappresenta una specie di confine ideale tra il Mar Ionio ed il Mar Mediterraneo; la città di NOTO con il suo Barocco, patrimonio dell’umanità; non trascurabile la bellezza della COSTA dell’ AMBRA e la particolarità dei Pantani LONGARINI e MORGHELLA.

Dettagli

Prezzo a partire da: 60  per notte

Disponibilità

Modulo di prenotazione

I campi obbligatori sono seguiti da *





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *